Chi siamo

Daniele Avanzi

responsabile clienti

Tra la tua azienda e FOTO FACTORY che trasforma i PRODOTTI in OGGETTI DEL DESIDERIO ci sono io:

+39 334 16 47 555
d.avanzi@fotofactory.it

OGGETTI FELICI DI ESSERLO
Cerchiamo la perfezione nell’immagine. Ascoltando i clienti studiamo per loro l’ESSENZA di ogni prodotto da fotografare.
Gli oggetti hanno la loro personalità e, al di là dell’aspetto tecnico ed ergonomico, sono modaioli. Le ruote di una bicicletta, le scarpe da trekking, i cerchi in lega di un’auto da corsa, l’affilata lama di un coltello contengono una speciale bellezza, che si esprime nella loro funzione.

MI FACCIO CAPIRE PARLANDO IN STAMPATELLO
3 sono i punti cruciali in un servizio di fotografia industriale:

  • COSTO
  • TEMPI
  • QUALITA’

Per il COSTO faccio il possibile, ma non si può mangiare una pizza 4 stagioni al costo di una margherita.
Per i TEMPI, a parte il simpatico concetto di “pronto per ieri”, la data che ti garantisco la rispetto.
La QUALITA’ del lavoro la faccio valutare dai clienti.

IL PROFUMO DELLE IMMAGINI
Sono architetto, fotografo di moda nell’animo, account per lavoro e comunicatore per passione. Mentre studiavo Architettura allo IUAV mi sono lanciato nel mondo della comunicazione fondando un’agenzia di pubblicità, in cui seguivo i clienti, il marketing e la gestione delle fasi di produzione. Dopo molteplici esperienze come collaboratore e come imprenditore, ho fondato FOTO FACTORY SRL assieme al mio socio.

Ogni fotografia di prodotto che realizziamo per le aziende

  • ne mostra le caratteristiche tecniche
  • ne esalta la funzionalità
  • ne evidenzia il valore estetico

Oltre a questo facciamo trapelare l’EMOZIONE come un sottile profumo e mostriamo quello che, spesso, è invisibile agli occhi, ma non all’obiettivo: l’ESSENZA del tuo PRODOTTO.

VENDO LO STILL LIFE COME FOSSE MODA
Se credi che lo STILL LIFE sia semplice fotografia di prodotto, contattami e sarò felice di mostrarti nuovi modi di affascinare i tuoi clienti, grazie a immagini che esaltano il valore dei tuoi prodotti, oltre i dettagli tecnici e i materiali.

   

 

Piergiorgio Carnevali

fotografo

Classe 1972, figlio e nipote d’Arte. Il nonno Vittorino Pignatto è stato uno dei più grandi ritrattisti della Venezia bene nel dopoguerra, mentre il babbo Bruno Carnevali è considerato il Maestro della fotografia del Vetro e Pubblicitaria ed ora continua a seguire giovani fotografi insegnando e tenendo corsi in scuole ed università.

2 diplomi….Liceo Scientifico (col minimo dei voti) Istituto Superiore di Fotografia e Arti Visive ISFAV (col massimo dei voti…e Lode ma senza bacio accademico)

Sono cresciuto a pane e fotografia, ma il mio ingresso nel modo del lavoro è cominciato dopo il ritiro di mio padre …a me la pappa pronta non è mai piaciuta.

Fino ad allora, in gioventù ho avuto la fortuna di conoscere e poter lavorare con una folta schiera di fotografi professionisti, dando il mio contributo di lavoro “di fatica”, ma guadagnando e assorbendo una considerevole quantità di esperienza, anche e soprattutto umana.

Come diceva Jovanotti…”sono un ragazzo fortunato”, perchè per me la fotografia non è solo un lavoro, ANZI… e questo fà decisamente la differenza e mi dà quel quid in più che spesso manca ad altri lavoratori.